Tel.  0532 1771785  

Degustazioni

Degusta la qualità, nel Ferrarese è di casa

Se vuoi degustare la qualità di materie prime freschissime, a Mosi Torello, in provincia di Ferrara, è di casa.
Ogni prodotto, cucinato con un occhio attento al sapore, viene maneggiato con il cuore.  Su richiesta, di carne o di pesce, si ha solo l'imbarazzo della scelta del piatto che si preferisce.
Nei fine settimana, dal venerdì alla domenica, anche gli aperitivi sorprenderanno  
e renderanno ogni momento di relax un piacere unico.
Con il drink, un ricco tagliere di salumi, formaggi e bruschette, che varierà secondo la migliore offerta della giornata,  
andranno a genio ad ogni palato anche il più raffinato, naturalmente accompagnati solo dai vini migliori e di una cantina ricercata.  
 
secondo piatto

Gusti personalizzabili per sapori antichi

A 35 € le ricette degli chef prevedono: 10 portate di pesce, antipasti o secondi, assaggi generosi dei vari piatti, così che la degustazione diventi un'eccezione e si potrà tornare a casa avendo assaporato tutti i profumi di una trattoria antica e ricercata (nella degustazione non sono compresi vino ed acqua).

Menù a prezzo fisso, la differenza nella qualità

Il menù è anche a prezzo fisso perché la qualità non ha prezzo. Primi di carne  o di pesce sono da assaporare a discrezione del cliente e del tutto personalizzabili. A pranzo con 14€, dal lunedì al venerdì, sulle tavole dell'osteria Le Erbe si troveranno: un primo di carne o di pesce, un secondo di carne o di pesce con acqua inclusa con 1/4 di vino e caffè.  
prodotti prodotti di panificio
primo piatto alle erbe

Al "Mangiafexpo" per un premio
eco sostenibile 

Il prodotto del territorio è al centro dell'attenzione e quest'osteria d'eccellenza ne è la prova. Presenti al "Mangiafexpo" di Ferrara, dal 10 al 14 luglio, Litiano ed Eleonora portano i loro piatti nella suggestiva location di piazza Trento e Trieste, nel centro storico della città, un premio per la particolare attenzione anche all'eco sostenibilità.  
Per contattarci online scrivi a trattorialeerbe@libero.it
Share by: